Iniziativa “LAPALLAVOLO: CONOSCIAMOLA INSIEME #IORESTOACASA”

Il Comitato Territoriale Abruzzo Nord Ovest lancia, in questi giorni difficili, un’iniziativa a tutte le Società, mettendo ” IN GIOCO” i genitori e tutti i tesserati: atleti e dirigenti.

Questa idea è un modo simpatico per imparare le regole della pallavolo. Il fine di questa proposta è quello di offrire alle Società uno spunto per tenere vicini tutti i componenti del nostro mondo, con i mezzi per farlo. Infatti in allegato alla presente vi inviamo 4 questionari, inerenti le regole della pallavolo, con relative risposte esatte: • 1 questionario per i genitori; • 3 questionari per i tesserati, strutturati su tre livelli: base, intermedio e avanzato. Le Società sono libere di scegliere le modalità di svolgimento di quest’idea (ad esempio un questionario al giorno, oppure tutti nella stessa giornata, oppure a giorni alterni, eccetera). Il questionario per i genitori è composto da 15 domande, mentre ogni questionario per i tesserati è composto da 10 domande. Ogni risposta esatta vale 1 punto. Le Società sono libere di organizzare l’iniziativa come vogliono. Se volete, potrete stilare una classifica su chi ha raggiunto il punteggio più alto. Non è necessario inviare i questionari e i relativi risultati al Comitato, ma fateci sapere come è stata accolta l’iniziativa e se Vi è piaciuta l’idea. Si ringrazia il Settore territoriale degli Ufficiali di Gara Fipav Abruzzo Nord Ovest, per l’attuazione dei questionari. Si ringrazia la Società “Leonessa Avezzano Volley 2015”, per aver collaborato alla realizzazione dell’iniziativa. Sperando di aver fatto cosa gradita, il Comitato invia un saluto di cuore a tutti.