Concorso per Piccoli Pallovolisti Artisti

Concorso per Piccoli Pallovolisti Artisti:
disegna la home page del nostro sito web www.asdleonessa.it

Abbiamo deciso di coinvolgere i nostri piccoli atleti in un concorso di disegno per creare la home page della nostra Associazione!

Il disegno vincitore del concorso sarà visualizzato nella home page del nostro sito web Leonessa.

Il concorso è aperto a tutti i nostri iscritti che frequentano la scuola primaria, o più piccoli (gli anticipatari del 2009 che frequentano la prima media possono partecipare al concorso).

Il tema del concorso è:
“Volley #20 VS Covid #19”.

Verranno ammessi disegni realizzati con qualunque tecnica (pastelli, pennarelli, acquarelli, cere etc.), con un formato di foglio massimo A4 (210 x 297 mm).

Chiediamo ai nostri “Leoncini” di dare spazio alla fantasia e di firmare il proprio disegno, riportando in basso a destra: nome, cognome, età dell’autore.

Potete inviarci i vostri capolavori (dopo averli scannerizzati o se non vi è possibile scattando una foto) con due modalità:

via Whatsapp al nr: 3389757275
oppure via e-mail all’indirizzo: leonessa.avezzano.volley@gmail.com

Il concorso è aperto dal 26 marzo al 31 marzo 2020.

I disegni raccolti saranno valutati dagli Allenatori dell’Associazione, che selezioneranno tre disegni.

In una fase successiva, tutte le persone che ci seguono potranno esprimere una preferenza dando il proprio voto ad uno dei tre disegni pre-selezionati.

Il nostro piccolo pallavolista che avrà creato l’opera più votata riceverà un premio a sorpresa (non appena ci rivedremo) e il suo disegno sarà il protagonista del nostro sito web Leonessa!

Che cosa aspettate, mettetevi subito all’opera!