Pallavolo Maschile Serie C. I Leoni perdono in casa per 3 a 1 contro il Jurassic Volley

Avezzano – I Leoni, dell’A.S.D. Leonessa Avezzano Volley 2015, allenati da Lidia Di Carlo, perdono in casa contro il Jurassic Volley Chieti per 3 set a 1 (21-25, 25-22,15-25,21-25) nella undicesima giornata di campionato interregionale di pallavolo maschile di Serie C.

Una partita, quella di domenica scorsa, contro una squadra che occupa nella classifica generale un buon sesto posto.

Nei primi due set entrambe le squadre hanno dato spettacolo vincendo ognuna un set.

Nel prosieguo della gara però i Leoni hanno ceduto il passo agli avversari che, molto esperti, sono riusciti ad approfittare della situazione con un gioco pulito e preciso, conquistando così il terzo set con un punteggio netto.

Il quarto set è iniziato con un buon vantaggio da parte dei Leoni che sono riusciti a risalire la china e a giocare bene ma nel momento conclusivo del set i giocatori del Jurassic sono stati più incisivi riuscendo così a vincere il set con il punteggio di 25 a 21 e quindi a portare a casa la vittoria.

Abbiamo affrontato questa partita con una formazione insolita e rispetto alla gara di andata siamo andati meglio anche se ciò non è bastato a vincere. La nostra squadra è assolutamente rinnovata con qualche cambio di ruolo per cui si stanno stabilizzando nuove dinamiche. In palestra stiamo lavorando bene e sono certa che il lavoro paga.” dichiara Lidia Di Carlo.

La prossima partita in casa si terrà il 09 febbraio contro la Teate Volley.

Fonte dell’articolo: www.terremarsicane.it