Pallavolo Maschile Serie C. I Leoni perdono per 3 a 1 contro il Montesilvano

Avezzano – Nel pomeriggio di sabato 14 dicembre, presso la palestra della Scuola Primaria Giovanni XXIII in Via Montessori, i Leoni dell’A.S.D. Leonessa Avezzano Volley 2015, allenati da Lidia Di Carlo, perdono per 3 set a 1 (17-25, 25-21, 11-25, 18-25) contro la Pallavolo Montesilvano nel campionato interregionale di pallavolo maschile di Serie C.

Dopo aver perso il primo set, gli avezzanesi sono riusciti a vincere il secondo set con un gioco preciso e grintoso. Ma nel corso della gara, purtroppo, hanno subìto la buona organizzazione in campo e l’ottima prestazione della squadra avversaria che alla fine ha portato a casa la vittoria.

E’ stata una partita difficile. Abbiamo giocato contro una delle squadre capoliste che gioca per salire in serie B. Purtroppo i nostri schiacciatori non erano in giornata e non siamo riusciti a strappare oltre un set a Montesilvano. Buone invece le prestazioni del libero De Angelis Curtis Alberto in ricezione e del centrale Petronca Raffaele efficiente soprattutto in attacco. Avendo già anticipato la trasferta a Termoli, arrivederci al prossimo anno con il girone di ritorno dove l’11 di gennaio ci aspetta, ad Alba Adriatica, la squadra più forte del campionato. Fino ad ora la nostra squadra è stata l’unica ad essere riuscita a vincere un set con Alba Adriatica. Cercheremo sicuramente di replicare una buona prestazione. Domenica 19 gennaio alle ore 18 invece giocheremo ad Avezzano” questa la dichiarazione dell’allenatrice Lidia Di Carlo.

Leonessa Avezzano Volley 2015:

Prima allenatrice: Lidia Di Carlo

Seconda allenatrice: Giovanna Cerone Pisegna

Giocatori: Raffaele Petronca, Alberto De Angelis Curtis, Cristiano Iannuccelli, Luca Cipollone, Luca Moro, Gianluca Granieri, Alexandre La Greca, Stefano La Greca, Gabriele Mannino, Davide Fontana, Giovanni Talarico, Koba Tsverava (Under 18) e Filippo Retico (Under 16)

Fonte dell’articolo: www.terremarsicane.it