Pallavolo Maschile Serie C. I Leoni perdono contro la squadra molisana del Termoli

Avezzano – I Leoni dell’A.S.D. Leonessa Avezzano Volley 2015, allenati da Lidia Di Carlo, perdono per 3 a 1 contro il Termoli Pallavolo nella nona giornata del campionato interregionale di pallavolo maschile di Serie C.

Un campo difficile quello del Termoli. La squadra molisana può, infatti, vantare in questo campionato un giocatore fondamentale, Matteo Granito, che fino alla stagione 2015-2016 giocava in Serie A2.

Assenze pesanti invece per la squadra di Avezzano che è scesa in campo nel palazzetto “Palasbetta” di Termoli senza lo schiacciatore-ricettore Michele Memola e il centrale Stefano La Greca entrambi assenti per infortunio, e lo schiacciatore-ricettore Luca Cipolloni assente per motivi di lavoro.

Nonostante le assenze la nostra squadra è stata competitiva in questa partita anche se siamo riusciti a strappare un solo set alla squadra di casa” dichiara Lidia Di Carlo “buone le prestazioni dello schiacciatore-ricettore Luca Moro che ha messo in difficoltà la squadra avversaria con la battuta salto spin e del libero Alberto De Angelis Curtis in ricezione. Malgrado la sconfitta la mia squadra non ha mollato mai fino alla fine. Per questo sono propositiva per la prossima partita in casa contro Montesilvano che si terrà sabato 14 dicembre alle ore 18 nella palestra di via Montessori ad Avezzano. Montesilvano è tra le prime in classifica e noi ce la metteremo tutta per vincere questa partita!

Leonessa Avezzano Volley 2015:

Prima allenatrice: Lidia Di Carlo

Seconda allenatrice: Giovanna Cerone Pisegna

Giocatori: Raffaele Petronca, Alberto De Angelis Curtis, Cristiano Iannuccelli, Luca Moro, Gianluca Granieri, Alexandre La Greca, Gabriele Mannino, Davide Fontana, Giovanni Talarico, Koba Tsverava (Under 18) e Filippo Retico (Under 16)