Avezzano – Nell’ambito del Progetto di Qualificazione Regionale del Comitato Regionale FIPAV (Federazione Italiana Pallavolo) Abruzzo, la città di Avezzano ancora una volta è sede di un importante progetto di pallavolo riguardante la selezione maschile.
Ieri, Lunedì 25 Novembre, sono stati infatti convocati, presso la Palestra dell’Istituto Tecnico Economico “G. Galilei” di Avezzano, messa a disposizione dalla “A.S.D. Leonessa Avezzano Volley 2015”, gli atleti maschi nati negli anni 2004-2005-2006.
Alla presenza dello staff tecnico composto da Lanci Nunzio, Di Pietro Luca e Del Casale Luigi, coadiuvati dai componenti del Centro di Qualificazione Regionale con competenza CQT dei territori di competenza, i giovani atleti, provenienti dalla Provincia di L’Aquila, hanno dato vita ad un allenamento conoscitivo.
Un allenamento diverso ed importante per i giovani pallavolisti partecipanti che, nonostante l’emozione, hanno dato il meglio e un test per gli allenatori che dovranno valutare la possibilità di portarli ad un livello più alto.
Fonte dell’articolo: www.terremarsicane.it