Pallavolo femminile: Avezzano ancora una volta sede di allenamento delle Rappresentative Territoriali 2019/2020

Avezzano – Nella mattinata di oggi, Domenica 03 Novembre, si terrà il primo allenamento di pallavolo delle Rappresentative Territoriali 2019/2020 organizzato dal Comitato FIPAV Abruzzo Nord Ovest.

Per le società di L’Aquila e Provincia la selezione si svolgerà ad Avezzano presso la palestra della scuola elementare “Giovanni XXIII”, in Via Montessori, messa gentilmente a disposizione dalla “A.S.D. Leonessa Avezzano Volley 2015”.

Lo staff tecnico composto da Francesco Giusto (Responsabile CQT), Dino D’Andrea (Direttore Tecnico), Claudia Terramani (Selezionatrice), Giovanna Pisegna Cerone (Selezionatrice), Rosario Di Giannantonio (Selezionatore) e Sebastiano Barbieri (Selezionatore) avrà il delicato compito di valutare i presupposti attitudinali delle giovani pallavoliste convocate (nate negli anni 2006 e 2007) provenienti da tutta la Provincia di L’Aquila.

Ancora una volta la città di Avezzano è stata scelta come sede dell’importante appuntamento pallavolistico a livello provinciale per la selezione di giovani talenti sportivi.

Un grande evento per il movimento della pallavolo avezzanese che oggi con le migliori atlete della Provincia ospita il grande volley del futuro.

Fonte dell’articolo: www.terremarsicane.it

Share Button