Pallavolo maschile Serie C. Prestazione sotto tono dei Leoni in trasferta a Chieti

Avezzano – Lo scorso sabato presso il palazzetto PalaTricalle di Chieti i Leoni della A.S.D. Leonessa Avezzano Volley 2015, guidati dall’allenatrice Lidia Di Carlo, hanno disputato la seconda giornata di campionato di pallavolo maschile
interregionale Abruzzo-Molise di Serie C contro la squadra Jurassic Volley di Chieti.

Una partita da dimenticare per i Leoni avezzanesi che perdono la gara per 3 set a 0 (20-25, 13-25, 20-25) contro una squadra esperta come quella teatina.

L’assenza di due schiacciatori titolari, Davide Fontana e Luca Cipolloni, ha sicuramente destabilizzato il sestetto avezzanese che ha perso così di incisività in attacco e giocato una partita decisamente sotto tono.

L’entrata dello schiacciatore Under 18 Giovanni Talarico al terzo set riapre la partita ma non basta; la gara si conclude comunque con un 3 a 0.

L’assenza del nostro leader in attacco l’opposto Davide Fontana e del nostro miglior battitore Luca Cipolloni, hanno segnato questa partita che purtroppo è stata giocata male” dichiara l’allenatrice Lidia Di Carlo “seppur la squadra abbia reagito bene al terzo set, i giocatori esperti della squadra avversaria non hanno mollato mai e sono stati aggressivi fino alla fine e, purtroppo, il nostro nervosismo in campo ci ha limitato molto. La prossima partita si giocherà Domenica 3 novembre alle ore 18 nel Palasport Luigi Marini di via Pereto contro la Fortitudo Volley Teramo. Noi vi spettiamo numerosi.

Leonessa Avezzano Volley 2015:

Prima allenatrice: Lidia Di Carlo

Seconda allenatrice: Giovanna Cerone Pisegna

Giocatori: Michele Memola, Alberto De Angelis Curtis, Gianluca Granieri, Cristiano Iannuccelli, Luca Moro, Stefano La Greca, Alex La Greca, Gabriele Mannino, Flavio Rotellini, Petronca Raffaele, Giovanni Talarico e Koba Tsverava (Under 18) e Filippo Retico (Under 16)

Fonte dell’articolo: www.terremarsicane.it