Grande partecipazione alla festa di inizio anno per la A.S.D. Leonessa Volley 2015 di Avezzano

Avezzano – Il Teatro San Rocco gremito di appassionati di pallavolo (e non solo) per la grande festa di inizio anno della A.S.D. Leonessa Avezzano Volley 2015, guidata

dall’allenatrice e docente FIPAV Lidia Di Carlo.

Una domenica pomeriggio all’insegna della pallavolo con la presentazione da parte della Di Carlo della società Leonessa che quest’anno può vantare circa 200 iscritti tra bambini, ragazzi ed adulti.

Sono state elencate le attività previste nell’anno agonistico 2019/2020 (under 12, 13, 14, 16, 18 femminili e maschili, under 21 maschile, 1° divisione femminile e maschile, serie C maschile, gruppi di avviamento alla pallavolo per maschietti e femminucce dai 5 anni, Volley S3 per bambini e ragazzi fino ai 12 anni e gruppo amatoriale femminile e misto) ed è stato presentato lo staff degli allenatori.

Con orgoglio e grande entusiasmo è stata comunicata la rosa dei giocatori per il prossimo campionato di Serie C, il titolo sportivo acquisito dalla società Leonessa dopo aver ceduto quello di Serie D.

E’ stato un pomeriggio anche all’insegna del divertimento per grandi e piccoli che hanno avuto la possibilità di giocare nello spazio all’aperto messo a disposizione dal parroco Don Adriano, che ha dato la benedizione ai presenti e augurato un buon campionato a tutti.

E’ stata una bellissima festa e c’è stata molta partecipazione. Il teatro San Rocco era pieno. Devo dire che sono molto contenta di questo movimento pallavolistico che si è creato e dell’entusiasmo dei giocatori di Serie C. I ragazzi sono molto motivati e la gente sta già mostrando interesse per loro. Durante la festa abbiamo presentato lo staff tecnico ed abbiamo voluto dare un piccolo riconoscimento ai giovani atleti che la scorsa stagione si sono contraddistinti per la loro bravura. Ringrazio tutti per essere venuti. E’ stato davvero bello” dichiara l’allenatrice Lidia Di Carlo.

Una nuova stagione agonistica ha inizio e la pallavolo di livello torna ad Avezzano grazie all’impegno di una giovane società che, in soli quattro anni, è riuscita a far nascere e crescere un importante movimento pallavolistico nella Marsica.